WEDDING DESIGN


WEDDING DESIGN

La partecipazione è la prima cosa che gli invitati ricevono, è come una promessa, aprire la busta e trovare qualcosa di unico che parla di voi significa far immaginare l'incanto del grande giorno. Quante volte lo avete sognato? Faremo tutto il possibile per rendere i vostri sogni realtà!

LA VOSTRA STORIA

La vera bellezza che si cela dietro questo progetto è che parlerà di voi. Solo i vostri colori, i vostri racconti: la vostra essenza. Partiremo proprio da qui, compilerete un questionario e mi racconterete la vostra storia e le vostre avventure, sarà davvero bello conoscervi! Poi, condivideremo board privata su Pinterest e li cercheremo la palette colori e gli elementi chiave per sviluppare il design delle vostre partecipazioni.

IL PROGETTO SU MISURA

Qui si passerà alla creazione vera e propria del design delle partecipazioni. Disegnerò per voi la mia proposta e la definiremo insieme. Inoltre possiamo anche pensare di creare i tag delle bomboniere, il tableau de mariage, il cake topper, e molto altro! Il tutto coordinato con il design del vostro invito, i vari elementi che accompagneranno gli invitati quel giorno saranno come un filo conduttore.

IL GRANDE GIORNO

Sarete pronti a stupire, nel giorno che tanto avete atteso. Sarà bello vedere lo stupore negli occhi degli invitati e sarà altrettanto bello vedere come vi riconosceranno nella wedding-stationery che abbiamo preparato insieme. Inoltre un invito è è per sempre, molti probabilmente lo conserveranno per molto molto tempo ...alla fine sono davvero i dettagli che fanno la differenza.


FA PER VOI SE:

◦ Volete: rendere quel giorno davvero magico – far riconoscere nei dettagli la vostra personalità – qualcosa di unico che vi rappresenti – far ricordare a tutti quel giorno.  

COSA FAREMO INSIEME?

Fase 1: Intanto ci conosceremo e accorderemo la data in cui il vostro progetto potrà partire! Per quel giorno mi invierete il questionario compilato, arricchirete la bacheca Pinterest e mi invierete un anticipo sul lavoro del 30%, poi arrivato il giorno della presa in consegna passeremo all’analisi delle vostre scelte anche con una telefonata, sarà molto bello scoprirvi! Il nostro progetto può ufficialmente partire!

Fase 2: La fase della creazione, definito con voi lo stile e la color-palette sulla base dell’inspiration-board, ci sarà una piccola fase di brainstorming. Creerò per voi due proposte di partenza e tu mi indirizzerete su quella che più vi piace, avete a disposizione due revisioni! Io vi accompagnerò sempre, seguendovi e consigliandovi con la mia esperienza.

Fase 3: Realizzerò per voi il design definitivo. E tutti gli elementi che ci ruotano attorno. Vi rilascerò i file originali e pronti per la stampa

QUANTO COSTA?

◦ Il pacchetto wedding design basic costa 300 € comprende la partecipazione e quindi l’invito, il ‘save the date’ per non dimenticare la data, l’interno lettera e un altro elemento a scelta tra quelli proposti, come il menù o i tag per la bomboniera.

Questo è il pacchetto base, dove il protagonista è soprattutto la partecipazione che arriva a casa dei vostri affetti, ma può essere personalizzato come volete togliendo o aggiungendo elementi, ci sono un sacco di cose che possiamo creare insieme! Per questo potete richiedere un preventivo personalizzato!

In queste stime non sono calcolate spese all’infuori del servizio come i costi di stampa o delle buste per gli inviti su quelli ci accorderemo di persona.

Entro la presa in consegna del progetto si chiede un anticipo del 30% sul costo totale del servizio.

TUTTE LE COSE CHE POSSIAMO PROGETTARE INSIEME

◦ oltre ai protagonisti del pacchetto base quindi partecipazione, save the date e interno lettera, possiamo anche creare: menù – libretti messa – tableau de mariage – tag per bomboniere – tag per confettata – cake topper – adesivi

REVISIONI

◦ Partecipazione: Due revisioni a disposizione

◦ Save the date, interno lettera e altri elementi a tua scelta: Una revisione a disposizione

Ogni revisione in eccesso comprende una piccola cifra in aggiunta.

TEMPISTICHE

◦ Il progetto prima di tutto deve essere preso in consegna e avviato. E’ possibile che nell’immediato io stia lavorando ad altro, in questo caso fisseremo insieme una data in cui il vostro progetto potrà partire. Io nel mio piccolo farò di tutto perchè ciò accada il prima possibile!

◦ Per quella data che fisseremo insieme, avrete compilato il questionario e arricchito la board su Pinterest. Qui il progetto potrà passare alla fase produttiva. Ci vorrà circa un mese prima della consegna. (Questa stima può variare soprattutto dal tipo di progetto che abbiamo)

Nel caso si voglia acquistare il servizio di wedding design consiglio sempre di scrivermi quanto prima. Più tempo abbiamo a disposizione più c’è la possibilità che riesca a prendere a carico il progetto garantendo una buona riuscita del lavoro, inoltre trattandosi in particolare delle partecipazioni bisogna spedirli agli invitati quanto prima!

Per la realizzazione del nostro progetto, metto a disposizione tutta la mia esperienza da illustratrice. Sono sempre stata molto curiosa, questo ad oggi mi consente di muovermi tranquillamente tra svariate tecniche sia tradizionali che digitali, sarà molto bello scoprire quale sarà quella perfetta per te!

 Dopo tutto questo non verrete abbandonati! Resterò a vostra disposizione per eventuali consigli!
Se avete esigenze particolari non esitate a contattarmi possiamo studiare la soluzione giusta per voi!